contatori Ultim’ora – Problema addominale per Osimhen | Napoli Daily
Notizie

Ultim’ora – Problema addominale per Osimhen

Condividi l'articolo sui social

Osimhen, stop per problema addominale: rischia di saltare la semifinale di Coppa d’Africa

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen non ha potuto raggiungere i suoi compagni della Nigeria, che domani affronteranno il Sudafrica nella semifinale di Coppa d’Africa. Il motivo è un fastidioso dolore addominale che lo ha costretto a restare ad Abidjan, dove la squadra ha giocato l’ultimo match dei quarti di finale contro la Costa d’Avorio.

Secondo il comunicato ufficiale della nazionale nigeriana, “la squadra ha viaggiato da Abidjan a Bouaké con il volo Air Cote D’Ivoire delle 22:00. Osimhen non è partito a causa di un problema addominale. Lo staff medico ha confermato che è stato messo sotto sorveglianza da un membro del team che è con lui ad Abidjan. Se sarà autorizzato in mattinata, Osimhen raggiungerà la squadra prima delle 17”

Si tratta di un infortunio abbastanza serio, che potrebbe compromettere la presenza di Osimhen nella sfida decisiva per il passaggio alla finale del torneo continentale. Il bomber del Napoli, che ha segnato 4 gol in 4 partite nella competizione, è una pedina fondamentale per il gioco della Nigeria, che punta a conquistare il quarto titolo africano della sua storia.

Il Napoli, dal canto suo, segue con apprensione l’evolversi della situazione, sperando di riavere presto il suo attaccante in forma e motivato

Tra campo e mercato:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili