contatori Polemiche infinite in Serie A. Il goal dell’Inter era da annullare? | Napoli Daily
Notizie

Polemiche infinite in Serie A. Il goal dell’Inter era da annullare?

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb

Francesco Acerbi rompe l’equilibrio dell’Olimpico, sbloccando Roma-Inter e portando in vantaggio i nerazzurri. 1-0 al quindicesimo per gli ospiti, dopo un buon avvio dei padroni di casa.

L’azione. Il gol interista, arriva su calcio d’angolo: respinta corta di Lukaku sul primo palo, sul secondo arriva Acerbi, che colpisce di testa e manda alle spalle di Rui Patricio, ostacolato però da Thuram che si trovava in posizione irregolare.

Il commento di Luca Marelli: “Il check riguarda la posizione di Thuram a contatto con Rui Patricio sul colpo di testa di Acerbi. Effettivamente è in fuorigioco, bisogna valutare quanto impatti sulla possibilità di Rui Patricio di intervenire sul pallone. A mio parere la rete è stata convalidata perché Rui Patricio non è stato impedito nel movimento verso sinistra, che è quello che contava. Guida è stato al monitor molto tempo, è una valutazione che effettivamente ci sta”.

Gara momentaneamente sul punteggio di 2-3, per la Roma pareggio di Mancini e sorpasso firmato da El Shaarawy. Controsorpasso Inter con Thuram ed autorete di Angelino

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili