contatori Milan-Napoli, decisione a sorpresa su Zielinski | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Milan-Napoli, decisione a sorpresa su Zielinski

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport e dalla Gazzetta dello Sport

“Quando stasera comincerà Milan-Napoli, e a lui toccherà imboccare il tunnel che spalancherà poi al palcoscenico dominando le emozioni che lo tengono sospeso nell’aria, ci sarà modo di ripensare alla sua giovinezza gonfia del suo talento, a quel vissuto che è rinchiuso tra i profumi di 355 partite, lo scudetto smarrito in un albergo a Firenze ma quello stravinto appena otto mesi fa e celebrato a modo suo, abbandonandosi nell’erba fradicia di Torino.

Nell’età della piena consapevolezza, saluta a parametro zero perché può succedere se non c’è un accordo economico e forse neppure più la percezione della fiducia, in un addio che si è andato avvelenando, fino a quando i suoi muscoli non hanno smesso di affaticarsi per quel po’ di riferimenti allusivi e anche irriconoscenti, almeno quanto l’esclusione dalla lista Champions, la ribalta che gli è stata negata”

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, si candida per una maglia da titolare per stasera (ballottaggio con Cajuste). Malgrado lo strappo con la società per il mancato rinnovo, Zielinski vuole dare il suo contributo al Napoli fino all’ultimo giorno, mettendosi a disposizione di Mazzarri e del gruppo. E in una sfida così, la sua presenza è garanzia di qualità. Mazzarri andrà col 3-5-1-1, con Kvara alle spalle di Simeone, libero di inventare e di colpire

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili