contatori Geolier da applausi: “Hanno abbandonato l’Ariston? Nun fa nient!”. Mara Venier: “Vergognatevi!” | Napoli Daily
Interviste Notizie

Geolier da applausi: “Hanno abbandonato l’Ariston? Nun fa nient!”. Mara Venier: “Vergognatevi!”

Condividi l'articolo sui social

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Geolier a Domenica In

Sulla settima di Sanremo:

“Impegnativa ma bella, me la sono goduta fino in fondo. Tutta esperienza e maturità che mi porterò a Napoli. Mi sono divertito, è stato bello! Momenti meno belli vissuti qui? Quelli sono i migliori, perché fanno crescere. Felice di tornare a casa a Napoli? Assai, finalmente! Mi stanno aspettando, non posso fare tardi. Come va il Napoli quest’anno? Non lo so…”.

Sul pubblico che ha abbandonato il teatro Ariston dopo la sua vittoria nella serata cover:

“Nun fa nient”.

Messaggio della canzone

“Il pezzo parla del rispetto che bisogna avere in una relazione, ‘I p’ me, tu p’ te’ è la dimostrazione più grande che si possa avere in una relazione”.

60% al televoto, mai successo a Sanremo:

“Il supporto del pubblico non è mai abbastanza. Riceverlo è sempre magnifico, non sei mai abituato a questo. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato”.

Sulla serata cover e le polemiche:

“La cosa più importante è di aver portato Guè Pequeno che ha fatto la storia del rap italiano, Luché che ha fatto la storia del rap napoletano e Gigi D’Alessio che è Napoli e l’Italia. Sono felicissimo di essere riuscito a portare tre mostri all’Ariston”

Il rispetto per l’artista non deve mancare mai. Vergognatevi!”, ha tuonato Mara Venier nel corso della trasmissione. A supportarla, tra i suoi ospiti, Francesco Paolantoni, che ha detto a Geolier: “Fottitene delle provocazioni”

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili