contatori Milan-Napoli, arriva il comunicato del club azzurro | Napoli Daily
Notizie

Milan-Napoli, arriva il comunicato del club azzurro

Condividi l'articolo sui social

Di seguito il comunicato del Napoli

Tra il Napoli e il pareggio a Milano c’è tanto rimpianto e un palo al 90esimo.

Vince il Milan con un gol di Theo dopo una mezzoretta, ma poi nelle luci a San Siro ci sono tantissimi riflessi di azzurro.

E’ l’estrema sintesi di un match che il Napoli comanda con autorevolezza per varie e lunghe fasi. Il Diavolo ci mette la qualità dell’azione vincente e poi tanta lotta e mestiere nel difendersi e ripartire.

Nel secondo tempo è una costante pressione azzurra, Politano appena entrato tira più volte lui in 10 minuti che il Milan in un’ora: la palla però non entra. La trincea rossonera scricchiola ma non cede.

Anche perchè la sorte si gira dall’altra parte. L’azione è di Lindstrom che entra in area e crossa d’esterno destro, Simic entra in spaccata e gira la palla verso la sua porta: Maignan chiude gli occhi e il palo esaudisce le preghiere rossonere.

Il Napoli perde a Milano, ma resta la consapevolezza che nella notte San Siro la luce vivida è azzurra…

Rivolta social da parte dei tifosi

Proteste social da parte dei tifosi azzurri su X, molti chiedono a Mazzarri di osare di più. Effettivamente la squadra è sembrata più preoccupata di non prenderle. Atteggiamento non da squadra Campione in carica,. Le stagioni sono diverse, ma questa squadra non può aver perso completamente la sua identità

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili