contatori Samardzic tra Napoli e Juventus? Arriva l’annuncio del padre-agente | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Samardzic tra Napoli e Juventus? Arriva l’annuncio del padre-agente

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport

Lazar deluso dal mercato? Credo che di questo si sia già parlato abbastanza. Laki ha continuato a lavorare duramente ed è concentrato sull’Udinese.

La squadra sta attraversando una fase difficile e mio figlio vuole aiutare i compagni per uscirne tutti insieme. Juve, Napoli o un club estero a luglio? Dobbiamo vedere che cosa sarà meglio per lo sviluppo di Laki. Il fatto che sia stato accostato a diverse società è il segnale che sta facendo bene. Mio figlio ha già detto di essere pronto per il prossimo passo, ma non ha fretta. Sa quello che ha a Udine, dove si sente molto a suo agio nel club e ha dimostrato costantemente il suo valore. E questo è stato soltanto positivo per la sua crescita. Vedremo cosa ci riserverà il futuro. Anche se poi afferma: Lunedì cercherò di essere allo stadio a Torino con mia moglie e gli altri due figli”. E questa sarà sicuramente l’occasione perfetta per scambiare quattro chiacchiere con i dirigenti bianconeri.

I grandi accostamenti che leggiamo sui giornali fanno piacere, ma ciò che mi rende ancora più orgoglioso è che Laki ha sviluppato uno stile di gioco personale. La sua tecnica è un buon mix tra talento e duro lavoro. Da bambino passava molto tempo sui campi da calcio dopo la scuola e ha anche frequentato un’eccellente accademia giovanile come quella dell’Hertha Berlino. E poi da qualche tempo lavora con un allenatore personale con il quale, tra i vari aspetti, cura molto la tecnica”

Leggi anche:

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili