contatori Slitta il rientro di Osimhen. Preoccupano le sue condizioni: colpito da virus intestinale | Napoli Daily
Notizie

Slitta il rientro di Osimhen. Preoccupano le sue condizioni: colpito da virus intestinale

Condividi l'articolo sui social

Come sta il bomber del Napoli? Tutti i dettagli

Victor Osimhen torna a Napoli dopo aver perso la finale di Coppa d’Africa con la Nigeria contro la Costa d’Avorio. Il centravanti azzurro, che non segna in campionato dal 18 dicembre, ha vissuto un’esperienza amara in terra africana, sia sul piano sportivo che su quello fisico.

Infatti, Osimhen è stato colpito da un virus intestinale che lo ha condizionato nelle ultime partite del torneo. Il giocatore ha sofferto di una gastroenterite prolungata, che gli ha causato numerosi fastidi e che forse ha influito anche sulle sue prestazioni in campo.

Osimhen ha disputato cinque partite in Coppa d’Africa, segnando due gol e fornendo un assist. Nella finale contro la Costa d’Avorio, però, non è riuscito a incidere e ha visto sfumare il sogno di vincere il trofeo continentale.

Ora il bomber del Napoli dovrà sottoporsi a un check-up medico per verificare le sue condizioni e capire se ha smaltito o meno il virus intestinale.

Il Napoli ha bisogno dei gol e della grinta di Osimhen per risalire la classifica e rilanciarsi nella corsa alla Champions League. Il centravanti nigeriano, dal canto suo, vuole riprendersi la fiducia e la forma dopo un periodo difficile e dimostrare il suo valore con la maglia azzurra

AGGIORNAMENTI
Potrebbe slittare ancora il rientro di Victor Osimhen a Napoli!

Secondo quanto riportato da Sky, Osimhen dovrebbe rientrare in Italia tra venerdì e sabato.
Se confermato, difficilmente il nigeriano sarà pronto per scendere in campo al Maradona già sabato contro il Genoa. Osimhen potrebbe addirittura arrivare a Napoli il giorno stesso e, in quel caso, la sua assenza sarebbe praticamente certa.

Se le cose stessero così, l’attaccante tornerà a disposizione di Mazzarri solo in vista di Napoli-Barcellona di Champions

Acquista ora

You may also like

Altri contenuti simili