contatori ADL: “Osimhen andrà via? Clausola molto alta! Non abbiamo problemi economici” | Napoli Daily
Interviste Notizie

ADL: “Osimhen andrà via? Clausola molto alta! Non abbiamo problemi economici”

Condividi l'articolo sui social

Di seguito le dichiarazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis al Financial Times

Osimhen è un grandissimo giocatore, ma questo si sa. Osimhen è uno dei grandi giocatori che ha avuto il Napoli. Abbiamo avuto tante leggende come Edinson Cavani, Higuain, Lavezzi, Mertens. Osimhen è un ottimo giocatore. Ci sono tanti giocatori che si sono innamorati del Napoli. Napoli è un posto fantastico, ci sono alcuni giocatori che se ne sono innamorati e ci sono rimasti come Hamsik per 11 anni.

O come altri per otto anni (Zielinski, ndr). E ce ne sono altri che sono nel mirino di Real Madrid, dal PSG, dall’Arsenal, dal Manchester City, dal Chelsea. Queste squadre hanno tanti soldi, è difficile trattenere i giocatori quando a volerli sono queste squadre. Soprattutto quando i tuoi poi hanno una clausola rescissoria con cui possono essere acquistati.

Clausola rescissoria di Osimhen? Sì, ha una clausola rescissoria: è una cifra molto alta.

Se può restare? Chissà chi partirà, vedremo. I soldi sono l’ultimo problema per il Napoli. Abbiamo sempre fatto ottimi acquisti, come abbiamo fatto in passato. Lo faremo anche in futuro. Sono solo problemi sentimentali. Quando vedi un giocatore andare via è come dire addio ad un figlio. Sei felice anche se questo figlio ha un successo fantastico ovunque vada”

You may also like

Altri contenuti simili