contatori Rai: Conte-ADL, clamorosa ultim’ora | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Rai: Conte-ADL, clamorosa ultim’ora

Condividi l'articolo sui social

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli

“La dirigenza della Juventus, comunque vada con Allegri, non sembra attratta dal ritorno di Conte. In Italia, il club più vicino a lui resta il Napoli. Il dialogo con De Laurentiis non si è mai del tutto interrotto, anche dopo il no dello scorso inverno.

Il top coach salentino intende ripartire con una squadra costruita a sua immagine e somiglianza e questo Napoli non gli dava abbastanza certezze. Il patron campano ha metabolizzato consigli e richieste dell’ex commissario tecnico azzurro: carta bianca assoluta su scelte tecniche e di spogliatoio, figlie di un rapporto diretto tra i due.

Anche senza Champions, gli utili in bilancio registrati da De Laurentiis negli ultimi anni gli consentono di programmare un mercato da protagonista.

A Conte verrebbe offerto una maxi-ingaggio, la sua risposta definitiva arriverà solo a maggio ma sembra davvero attratto dall’ennesima scommessa. Bayern Monaco e Manchester United un pensierino l’hanno fatto, ma stanno vagliando anche altre candidature. Non arrivano spifferi da Roma e Milan, e non sembra plausibile l’ipotesi saudita”

You may also like

Altri contenuti simili