contatori De Laurentiis rifà il Napoli. Tutti i dettagli | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

De Laurentiis rifà il Napoli. Tutti i dettagli

Condividi l'articolo sui social

A fine stagione sarà rivoluzione, il Napoli prova a giocare d’anticipo

Di seguito quanto riportato da Sportmediaset:

E’ tutto sbagliato, è tutto da rifare. Il crollo interno contro l’Atalanta ha sancito la fine dei sogni Champions League per il Napoli. Nel giro di un anno la squadra azzurra è passata dall’essere la più bella del campionato, chiuso con uno storico scudetto, al titolo di flop dell’anno. Per questo la prossima sarà la stagione della rivoluzione. Si comincerà subito, con Aurelio De Laurentiis che ha deciso di rivoluzionare la direzione tecnica. A partire dal direttore sportivo, che dovrà prendere il posto di Meluso e soprattutto cancellare il ricordo di Giuntoli. Giovanni Manna è il super favorito

Nella lista del presidente azzurro c’è anche Igli Tare, pronto a ripartire dopo un anno sabbatico seguito all’addio con la Lazio. Tra i candidati ci sono anche l’ex Milan, Frederic Massara, già contattato l’anno scorso, e Pietro Accardi dell’Empoli.

Ancora più delicata sarà la scelta dell’allenatore. Falliti gli esperimenti Garcia, Mazzarri e Calzona, servirà un proflo di alto livello. Come Vincenzo Italiano, che è pronto a liberarsi dalla Fiorentina per iniziare la sua avventura sotto il Vesuvio. Ci sarebbe anche Stefano Pioli, ma la sua separazione con i rossoneri, data per certa solo pochi mesi fa, adesso pare decisamente improbabile. Tra gli emergenti, Raffaele Palladino sembra essere il preferito.

Chiaramente non bisogna dimenticare Antonio Conte, che resta un sogno, ma che AdL proverà a cullare sino all’ultimo. Magari con un maxi-ingaggio visto che non potrà garantirgli la Champions League.

You may also like

Altri contenuti simili