contatori La Juventus si vendica e scippa due “azzurri” a De Laurentiis | Napoli Daily
Calciomercato Notizie

La Juventus si vendica e scippa due “azzurri” a De Laurentiis

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport

“Non conferma, non smentisce: semplicemente, evita di passeggiare su quello che inevitabilmente è ormai un campo pieno di buche e di trappole. Cristiano Giuntoli, ex direttore sportivo del Napoli e attuale dt della Juventus, ha sfilato con Giovanni Manna all’Allianz Stadium di Torino con la Juventus, impegnata nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Lazio di Tudor

Giuntoli è stato ovviamente interrogato sul tema del destino del proprio vice. La domanda è inevitabile, lo è altrettanto la risposta: «Non commento indiscrezioni, sinceramente. Vorrei parlare della partita», il primo passo sul terreno minato. E ancora: è una smentita? «Non commento indiscrezioni, voglio parlare della partita».

Se Manna andrà al Napoli, comunque, Giuntoli porterà alla Juve un altro dirigente azzurro: Giuseppe Pompilio detto Peppe, ex braccio destro del dt bianconero a Castel Volturno, ora in scadenza. Alla Continassa lo raggiungerà anche Stefano Stefanelli, altro pezzo del suo entourage storico, ora ds del Pisa. Non è escluso che alla squadra sia aggregato Leonardo Mantovani, membro dello scouting azzurro”

You may also like

Altri contenuti simili