contatori Trabzonspor, arriva la clamorosa squalifica: 6 gare a porte chiuse! | Napoli Daily
Notizie

Trabzonspor, arriva la clamorosa squalifica: 6 gare a porte chiuse!

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Sportmediaset

Pugno duro nei confronti del Trabzonspor per quanto accaduto lo scorso 17 marzo, quando un centinaio di tifosi sono scesi in campo a fine partita per aggredire i calciatori del Fenerbahce: il club è stato punito con 6 giornate a porte chiuse e una multa di circa 87.000 euro.

Squalificato per una partita anche il vice allenatore, Egemen Korkmaz. È andata meglio ad alcuni calciatori del Fenerbahce coinvolti: İrfan Can Eğribayat e Jayden Oosterwolde sono stati appiedati per una partita ciascuno. Nessuna sanzione per Michy Batshuayi e Bright Osayi-Samuel, entrati a contatto con i tifosi avversari. Il Trabzonspor non l’ha presa bene e presumibilmente farà ricorso: “La vostra giustizia di merda! Alzatevi dai vostri posti e dimettetevi” il tweet al veleno.

In seguito agli incresciosi fatti, la polizia locale aveva arrestato 12 persone. I tifosi del Trabzonspor hanno invaso il campo mentre i giocatori del Fenerbahce festeggiavano la loro vittoria per 3-2. Alcuni giocatori ospiti hanno risposto ai tifosi che li hanno presi a calci e pugni, con il video che è diventato subito virale. Il difensore Bright Asayi-Samuel ha sferrato un gancio destro in corsa che ha buttato a terra un invasore, mentre l’attaccante belga Michy Batshuayi ha colpito un altro tifoso con un calcio alto rotante

You may also like

Altri contenuti simili