contatori Il Mattino – Fondo Saudita pronto a ristrutturare il Maradona – Napoli Daily
Notizie

Il Mattino – Fondo Saudita pronto a ristrutturare il Maradona

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Il Mattino

Il programma della visita dei rappresentanti del Fondo Saudita è in via di definizione, ma quello che è certo e che per fine mese al massimo a maggio, gli sceicchi saranno in città. E arriveranno anche dal Qatar dove chi vede in Napoli una opportunità per un business di spessore non mancano e dove in tanti simpatizzano anche per la squadra di calcio.

I settori di maggiore interesse per il Fondo Saudita sono quello immobiliare, dell’impiantistica sportiva, alberghi e campo dell’innovazione tecnologica. E quando si parla di impiantistica sportiva si intende anche lo stadioMaradona al centro di grossi interessi nazionali che non riguardano solo il Comune.
Infatti, il governo vuole portare Napoli a Euro 2032 ma ancora non si sa chi mette i soldi per rifare l’impianto di Fuorigrotta, però il governo ha varato una legge che sembra un invito a investire. A questo si aggiunga che patron Aurelio De Laurentiis – almeno a oggi – si è tirato fuori dal Maradona, sul rifacimento della struttura di Fuorigrotta. Lui vuole costruirsi uno stadio a Bagnoli un progetto che però sembra difficile realizzare”

You may also like

Altri contenuti simili