contatori Napoli, incidente mortale nella galleria di Piazza Sannazaro – Napoli Daily
Cronaca Notizie

Napoli, incidente mortale nella galleria di Piazza Sannazaro

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Il Mattino

Un motociclista, Michele Angelillo, 37 anni, alla guida di una Honda SH 300, stava percorrendo il tunnel in direzione da Fuorigrotta verso Sannazaro. Per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo, rovinando al suolo, probabilmente durante un tentativo di sorpasso di altri veicoli.

Purtroppo, l’impatto è stato fatale e il motociclista è stato dichiarato deceduto dal personale medico del 118 intervenuto sul posto.

Nell’incidente è coinvolta anche un’auto, una Peugeot 208, il cui conducente, un uomo nato nel 1956, è stato trasportato in ospedale per accertamenti sui liquidi biologici al fine di verificare l’eventuale presenza di sostanze tossicologiche o alcolemiche.

Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati per le dovute indagini, mentre la salma di Angelillo è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le procedure di legge. La Polizia Locale di Napoli sta conducendo un’indagine approfondita sull’incidente al fine di determinare le cause esatte e garantire giustizia per tutte le parti coinvolte. L’uomo lascia due figli

You may also like

Altri contenuti simili