contatori ADL è una furia: 5 azzurri già sicuri dell’addio, ma non è finita – Napoli Daily
Calciomercato Notizie

ADL è una furia: 5 azzurri già sicuri dell’addio, ma non è finita

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato dal Corriere dello Sport

“Si avvicina giugno, sarà il capolinea per diversi calciatori, almeno da contratto. Oltre a Piotr Zielinski, che saluterà per ripartire dall’Inter, dirà addio al Napoli anche Leander Dendoncker, 29 anni lunedì scorso, appena ventuno minuti in stagione. Era arrivato a gennaio dall’Aston Villa, prestito secco.

Tornerà in Premier League come Hamed Junior Traorè, di proprietà del Bournemouth. Troppo elevata la cifra del riscatto (25 milioni). È già virtualmente un ex Diego Demme, fuori rosa dopo il mercato invernale, appena due presenze stagionali, 73’ totali, contratto in scadenza e addio a zero. In bilico il futuro di Pierluigi Gollini. Il Napoli la scorsa estate ha rinnovato il prestito per un anno dall’Atalanta ma si è riservato il diritto di riscatto”.

Osimhen ormai, come ufficializzato da ADL già diversi mesi fa, virtualmente è già un calciatore ex Napoli, sempre più vicino il suo approdo al Psg.

Resta in dubbio la posizione di tantissimi altri azzurri: Da Meret all’intera difesa, a centrocampo solo Lobotka e Anguissa sono “sicuri” di restare. In attacco altra mini rivoluzione con Osimhen e Simeone pronti a salutare e Politano affascinato dall’Arabia. Bisognerà capire anche la prossima gestione tecnica cosa penserà di Lindstrom

You may also like

Altri contenuti simili