Di seguito quanto riportato da Il Mattino
“Eccoli, i gioiellini che vengono dalla Georgia e che il capo scouting Micheli sta vagliando anche se un altro colpo di magia come quello messo a segno da Giuntoli due anni fa, è difficile da poter ripetere.
Gabriel Sigua, ora gioca nel Basiele: ha 19 anni, ed è cresciuto nella Dinamo Tblisi. mediano e mezz’ala da 190 cm, ha persino già esordito nella nazionale.
Poi c’è Irakli Azarovi, ultima stagione nello Shakhtar Donetsk, classe 2002, nativo di Batumi e già una stagione in Serbia. Terzino sinistro, mancino pure: ha uno stile talmente di qualità, che all’inizio giocava proprio nello stesso ruolo di Kvaratskhelia.
Giorgi Moistsrapishvili ha la numero 10 sulle spalle, gioca nella Dinamo Tblisi, Classico fantasista di qualità: 22 anni, proprio l’età dove si può sognare. C’è, nel caso, sul tavolo, anche una prima punta che ha colpito la Francia: Georges Mikautadze. Nel Metz ha segnato 34 gol in due stagioni.
E il giovane bomber che fa coppia con Kvara. In Italia c’è un difensore che nel Torino sta avendo difficoltà: Saba Sazonov, solo 12 presenze in granata. Ma ha 21 anni ed alto oltre 190 cm”