contatori Napoli a oltranza su Conte: proseguono i contatti – Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Napoli a oltranza su Conte: proseguono i contatti

Condividi l'articolo sui social

Prosegue la trattativa tra il Napoli e Antonio Conte: le ultime

Il Napoli è ancora alla caccia del successore di Francesco Calzona. Antonio Conte ha preso il vantaggio per quanto riguarda il ruolo, convincendo sempre di più il presidente De Laurentiis e la società. Nella giornata di venerdì 24 maggio, il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna ha sentito l’ex allenatore della Juventus, per proseguire i lavori in corso.

Napoli a oltranza su Conte: proseguono i contatti

Il Napoli prosegue la ricerca del nuovo allenatore. La società azzurra adesso spinge forte sul profilo di Antonio Conte. La squadra azzurra si muoverà a prescindere dallo sviluppo che prenderà la situazione attorno a Gian Piero Gasperini e l’Atalanta, ancora in stand-by per quanto riguarda il rinnovo di contratto.

Ci vorrà ancora qualche giorno per trovare l’intesa definitiva, ma il Napoli e l’entourage dell’allenatore trattano a oltranza. I contatti proseguono e l’allenatore ex Juventus e Inter è entuasiasta del progetto e della possibilità di ricostruire il club.

Nessuna richiesta faraonica da parte di Antonio Conte. I prossimi giorni saranno decisivi, soprattutto con Aurelio De Laurentiis che scenderà in campo e il suo intervento. Nessun contatto con Stefano Pioli, invece, nelle ultime 48 ore.

Fonte: Gianluca Di Marzio

You may also like

Altri contenuti simili