Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, non lascia dubbi sul futuro del suo assistito. Intervenendo a Tele A durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, Giuffredi ha puntato il dito contro la dirigenza del Napoli:
“Sky dice che per Antonio Conte è incedibile e il mister ne ha già chiesto la conferma? E ci dovevano pensare prima! Dovevano pensarci prima di parlare con Di Lorenzo e dirgli determinate cose… Nella vita, quando uno parla, non deve dare fiato alle parole; le parole si pesano e possono fare male. Prima di andare da Di Lorenzo o da qualsiasi altro giocatore per dirgli che può partire, aspetti d’aver preso l’allenatore e, se l’allenatore ti dice che quel giocatore è incedibile, eviti di affermare certe cose. Nella vita, non è che nella vita si può parlare e poi tornare sempre indietro…”.
Se dovesse concretizzarsi l’addio al Napoli, Di Lorenzo non mancherebbe certo di richieste. Inter e Juventus, da tempo ammiratrici del terzino, sono pronte a piombare sul giocatore. Sia Ausilio che Giuntoli, dirigenti rispettivamente di nerazzurri e bianconeri, stimano molto Di Lorenzo e seguono con attenzione la sua situazione.