La prima proposta di 60 milioni di euro è già stata rispedita al mittente qualche giorno fa e anche il rilancio a 110 milioni non ha ingolosito il Napoli
Il club di De Laurentiis fa muro intorno a Kvaratskhelia, oggetto del desiderio del Psg: Antonio Conte considera il georgiano un punto fermo di quella che dovrà essere la stagione della rinascita azzurra dopo un anno da dimenticare e di quello che sarà il suo progetto tattico e dunque di cedere il giocatore non se ne parla. Lo ha ribadito anche il neo ds azzurro Giovanni Manna agli agenti di Kvara in un incontro avvenuto venerdì in gran segreto a Milano, come riferisce la Gazzetta dello Sport. Difesa e attacco: perché ora il Napoli punta al rinnovo, in scadenza al 30 giugno 2027.
E lo stesso Manna ha riavviato con l’agente Jugeli i discorsi per il prolungamento dell’accordo. A fine aprile la distanza tra le parti era di un milione di euro: quattro milioni più bonus l’offerta del Napoli, cinque netti più bonus la richiesta di Kvara. Ma la volontà del club e anche quella del giocatore, che non vede l’ora di mettersi a disposizione di Conte, è quella di arrivare a un’intesa.
Fonte: Sportmediaset