contatori Lukaku aspetta Conte: Osimhen è l’ago della bilancia – Napoli Daily
Calciomercato Notizie

Lukaku aspetta Conte: Osimhen è l’ago della bilancia

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato da Il Mattino

Stavolta non sono i gol a fare la differenza ma le cifre. Se Victor non parte blocca il mercato del Napoli, sopratutto per quanto riguarda il capitolo attaccanti. La partita doppia alla voce centravanti in casa Napoli si sta giocando sul doppio asse Inghilterra-Emirati Arabi. Al Chelsea c’è Romelu Lukaku che non rientra nei piani dei blues, non vede l’ora di riabbracciare il suo mentore Antonio Conte all’ombra del Vesuvio e continua a respingere le offerte degli emiri.

Gli sceicchi sono anche gli unici che sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria di Osimhen (120 milioni di euro) che però vorrebbe andare in Premier. Ironia della sorte proprio il Chelsea poteva sembrare interessato vista la facile contropartita tecnica con Big-Rom. Peccato che, come già ribadito più volte, l’arrivo sulla panchina dei blues di Enzo Maresca ha cambiato piani, programmi e strategie del club londinese che sta puntando su centravanti di profilo diverso (Beier). Siamo in una fase di stallo.

Il Nome di Lukaku circola anche negli ambienti del Milan, che però rimane ancora in attesa

E se anche il Psg che pure aveva preso qualche timida informazione su Osi dovesse fare spallucce bisognerà capire e stabilire il futuiro del centravanti nigeriano. Intendiamoci, un riforzo del suo calibro sarebbe manna dal cielo per Conte.

Ma l’attuale ingaggio perecepito dal nigeriano (10 milioni di euro a stagione sottoscritto a dicembre scorso per blindarlo ed evitare il rischio di perderlo a parametro zero) non rientra certo nel tetto ingaggi che si è fissato De Laurentiis. Staremo a vedere. Lukaku e non solo. In seconda battuta resta sempre Artem Dovbyk, ma anche ion questo caso tutto dipende sempre dalla cessione del nigeriano

You may also like

Altri contenuti simili