contatori TuttoSport – Juventus e Napoli, scambio Di Lorenzo-Chiesa? Un’ipotesi che prende forma – Napoli Daily
Notizie

TuttoSport – Juventus e Napoli, scambio Di Lorenzo-Chiesa? Un’ipotesi che prende forma

Condividi l'articolo sui social

Secondo quanto riportato da Tuttosport, uno scambio tra Giovanni Di Lorenzo e Federico Chiesa potrebbe essere un’opzione concreta per Juventus e Napoli. La Juventus, pur non volendo cedere Chiesa, potrebbe essere convinta da un’offerta importante, mentre il Napoli, seppur restio a privarsi del suo terzino, potrebbe essere tentato dalla prospettiva di avere Chiesa in squadra.

L’ostacolo principale è la valutazione di Chiesa, fissata dalla Juventus a 35 milioni di euro. Il Napoli, per convincere la Juventus, dovrebbe quindi offrire un conguaglio economico, con 10 milioni di euro che potrebbero essere la cifra decisiva per sbloccare la trattativa.

Al momento, con l’Italia ancora in corsa per gli Europei, il mercato è in stand-by. Tuttavia, i dirigenti di entrambe le società, Manna e Giuntoli, stanno valutando le loro pedine e le possibili opzioni per il futuro.

L’ipotesi dello scambio rimane quindi in gioco, con la Juventus che potrebbe essere convinta da un’offerta adeguata e il Napoli che potrebbe essere tentato dalla prospettiva di avere Chiesa in squadra. Il mercato sa sorprendere, e questo scambio potrebbe essere uno dei colpi di scena dell’estate.

You may also like

Altri contenuti simili