contatori Sui social impazza l’hashtag #Fonsecaout: i tifosi rivogliono Pioli – Napoli Daily
Notizie

Sui social impazza l’hashtag #Fonsecaout: i tifosi rivogliono Pioli

Condividi l'articolo sui social

Di seguito quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport

Paulo Fonseca ha chiesto tempo per lavorare e porre le opportune correzioni. Solo che, dopo tre giornate, il suo Milan giace in fondo alla classifica con due punti conquistati e ben seigol subiti tra Torino, Parma e Lazio. Troppo per una tifoseria che si aspettava di poter competere per la seconda stella: sui social impazza già l’hashtag #Fonsecaout. Scopriamo come cambiano le quote esonero di Fonseca sui principali siti di scommesse.

Era dal 2011/12 che il Milan non partiva così male in campionato: sulla panchina rossonera sedeva allora Max Allegri, fresco di scudetto conquistato appena pochi mesi prima. La stagione dei campioni d’Italia iniziò con un 2-2 in casa con la Lazio e un 3-1 subito sul campo del Napoli. Proprio dopo il pari di Roma contro la Lazio e la polemica Hernandz-Leao, le voci su un suo possibile esonero continuano ad essere insistenti. Squadra lunga e sfilacciata, nessun equilibrio difensivo e una fase offensiva con poche idee e confuse, troppo spesso affidate all’estro dei singoli. Per questo le quote esonero Fonseca scendono a 3.00 sulle lavagne di Snai, Gazzabet, Goldbet e Lottomatica.

OCCHIO IL CALENDARIO

Fonseca dovrà porre rimedio e in fretta se vorrà restare sulla panchina rossonera: prima la gara interna col Venezia, quindi l’esordio in Champions (in attesa di capire l’avversario) e poi il derby contro l’Inter, che ha sempre battuto il Diavolo negli ultimi sei incroci. Una tendenza da invertire a tutti i costi: le continue sconfitte nella stracittadina sono state tra i principali capi d’accusa a Stefano Pioli, peraltro ancora a libro-paga dei rossoneri e che potrebbe tecnicamente essere richiamato in caso di emergenza. Fonseca sa cosa lo attende…

You may also like

Altri contenuti simili